TUTTI GIU’ PER TERRA, INAUGURATE LE SEDI DI SAPRI, VIBONATI, ISPANI E ROFRANO
Le strutture saranno dedicate alla prima infanzia e verranno gestite dalle cooperative consorziate Prometeo 82, La Città della Luna e Raggio di Sole
Giornata di inaugurazioni martedì 28 giugno 2016 per i servizi per la prima infanzia gestiti dal Consorzio La Rada nell’ambito del Piano di Zona S9.
Di mattina, alla presenza del sindaco di Sapri Giuseppe Del Medico, della coordinatrice del Piano di Zona S9 Angela Riviello e del vice presidente de La Rada Maria Cristina Cavaliere (nonchè Presidente della Cooperativa Sociale Prometeo 82), sono cominciate le attività del micro nido “Tutti giù per terra” di Sapri, la cui gestione operativa è
affidata alle cooperative consorziate Prometeo 82, La Città della Luna e Raggio di Sole.
Al pomeriggio è stata la volta della ludoteca per la prima infanzia di Vibonati. Qui, alla presenza del sindaco Franco Brusco, dell’assessore alla Pubblica Istruzione Genny Gerbase, dell’assessore alle Politiche Sociali Dalia De Filippo e del vice presidente del Consorzio La Rada Maria Cristina Cavaliere, è stata inaugurata la struttura che da oggi ospiterà bimbi di età compresa tra i 18 e i 36 mesi.
Dopo Sapri e Vibonati, il vice presidente Maria Cristina Cavaliere ha fatto tappa ad Ispani, dove insieme al sindaco Marilinda Martino, al vice sindaco Francesco Giudice e ad altre rappresentanze comunali, ha dato il via alle attività della struttura.
A chiudere il tour delle inaugurazioni dei micro nidi “Tutti giù per terra” venerdì 1 luglio 2016 è stata la struttura di Rofrano, la cui gestione operativa è affidata alle Cooperative consorziate a La Rada Prometeo 82, La Città della Luna e Raggio Di Sole.