Progetto P.I.C a scuola! Percorsi Inclusivi di Comunità

PROCEDURA DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA SELEZIONE DI UNA FIGURA PROFESSIONALE DA ASSEGNARE AL Progetto “P.I.C a scuola! Percorsi Inclusivi di Comunità”.

PROCEDURA DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA SELEZIONE DI UNA FIGURA PROFESSIONALE DA ASSEGNARE AL Progetto “P.I.C a scuola! Percorsi Inclusivi di Comunità”, a valere sull’ Avviso pubblico per la presentazione di proposte di intervento per la selezione di progetti socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno (Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia) a sostegno del Terzo Settore da finanziare nell’ambito del PNRR.

In qualità di capofila del progetto “P.I.C a scuola! Percorsi Inclusivi di Comunità”, finanziato dall’UnioneEuropea-NextGenerationEU-annualità 2022; RENDE NOTO  n. 2 (due) incarichi di esperto di laboratori socio educativi e ricreativi per minori. I profili ricercati dovranno occuparsi nello specifico della realizzazione di attività sportive (yoga, danza, ginnastica) e di attività artistiche di manipolazione manuale (teatro, pittura, disegno, burattini).

Consulta l’avviso qui.